martedì 31 luglio 2012

... Cerchiamo di andare oltre!

La moda non è superficialità; è poesia, tormento, delusione, gioia, amore... è sentimento. Lo scrittore usa le parole, il cantante le note, l'artista i pennelli e lo stilista i tessuti. Anche se con mezzi diversi vogliono tutti esprimere le loro emozioni e il loro punto di vista. A volte ci si immergono così a fondo che riescono a farci sentire ciò che loro provano sulla nostra pelle. Io, ad esempio, quando vedo questo vestito di Valentino, ripenso alla primavera, a quegli ultimi giorni di scuola che speri finiscano in un secondo e che invece sono sempre i più lunghi, ai divertimenti dell'estate... insomma, mi tornano alla mente i momenti più felici della mia vita. E tutto questo grazie ad un solo abito. Semplice stoffa che riesce a mettermi il buon umore anche nella peggiore delle giornate. 
Ho scritto questo post perché a volte mi capita di sentire che gli amanti della moda sono superficiali... io personalmente credo tutto il contrario, però sono curiosa di sentire anche le vostre idee... mi piacerebbe anche sapere cosa vi fa emozionare.

Bisous 



Nessun commento:

Posta un commento